INFORMATIVA

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookies

  • vita notturna
    vita notturna Prima di decidere la tua serata scopri i party più esclusivi e le serate in discoteca da non perdere..
  • enogastronomia
    enogastronomia Non solo la solita pizza, ma ristoranti etnici, regionali e particolari, aperitivi alla moda e cene da vip..
  • arte e cultura
    arte e cultura Tutte le informazioni utili per prenotare, informarsi sugli spettacoli, eventi culturali e iniziative per una giornata diversa all'insegna del folklore..
  • musica
    musica Dai concerti delle band più importanti a quelli dei giovani emergenti, passando dai palchi famosi ai locali della musica dal vivo..

23 LUGLIO 2017: CONCERTO LIVE DJ PLAYERO

23
Lug
2017
23 LUGLIO 2017: CONCERTO LIVE DJ PLAYERO

21:30 - 23:30

(Salva su calendario)

Assago, Lombardia, Italia



23 Luglio 2017 (ore 21.30) concerto Live del portoricano DJ Playero al Milano Latin Festival 2017, DJ e produttore musicale considerato il pioniere del genere underground oggi noto come Reggaeton che ha spopolato in tutto il mondo.
Ingresso: INTERO WEB PISTA €8,00  (+ €1,5 d.p.)
Info e Prenotazioni Area VIP Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Biografia
Pedro Gerardo Torruelas, meglio conosciuto come DJ Playero è una figura chiave nella diffusione del reggaeton durante il suo periodo formativo nel 1990 a San Juan, Porto Rico.
DJ e produttore musicale considerato il pioniere del genere underground oggi noto come Reggaeton che ha spopolato in tutto il mondo e attualmente si colloca tra i più importanti generi della musica.
Con la produzione dei suoi mix negli anni ’90 ha contribuito a far conoscere al pubblico ed ha collaborato con artisti internazionali del calibro di Daddy Yankee, Mejicano, Tempo, Don Omar, Vico C, Alberto Style, Nickey Jam, OG Black y Master Joe, BF Yavia, Chezina, Rey Pirin, Maikol y Manuel, Rankin Stone, Hector y Tito el Bambino, tra gli altri.
Le sue creazioni sono state caratterizzate da talmente tanto stile e popolarità da diventare così famoso e citato che l’azienda BM Record lo ha prodotto e lo ha lanciato per la prima volta negli Stati Uniti ed in seguito è diventato un grande produttore da almeno una decina anni ed un artista in esclusiva per l’etichetta discografica BM Record Latin Music.
Fonte Facebook Page @djplayero




Venerdì 28 Luglio 2017
 

 

 

Instagram

Milan Latin Festival

Parcheggio ATM, Viale Milano Fiori, 20090 Assago MI, Italia Ottieni indicazioni stradali

Sponsors

EVENTI

Visitors


Oggi: 455
Questo mese: 139462
Totale: 7175069
Download Full Premium themes - Chech Here

София Дървен материал цени

Online bookmaker Romenia bet365.ro